L’Associazione Veneti nel Mondo è lieta di annunciare che Amalia Pavanel, Presidente del Circolo Veneti nel Mondo Perù, ha ricevuto la scorsa settimana l’importante riconoscimento di “Eccellenza Italiana 2018” da parte del COMITES, il Comitato degli Italiani all’Estero del Perù.
Il premio ricevuto è la conferma del costante impegno e contributo a favore della comunità e della cultura Veneta ed Italiana in Perù che Amalia Pavanel ha prestato e presta per mantenere salde le radici, vivendo appieno il moto dell’Associazione: “Le radici profonde non gelano”.
Il Premio Eccellenza Italiana riconosce gli italiani che nel corso della loro carriera hanno saputo eccellere in diverse aree della realtà peruviana mantenendo e promuovendo legami di collaborazione e amicizia tra italiani e peruviani.
La cerimonia si è tenuta lo scorso 14 giugno presso l’ Istituto Italiano di Cultura di Lima con la presenza di S.E Mauro Marsili, Ambasciatore d’ Italia in Perù oltre a numerosi rappresentanti di associazioni italiane ed altre autorità italiane e peruviane.
Ancora complimenti ad Amalia!